Spiritual Revolution People (SRP) è una miniserie indipendente di fantascienza che narra le vicende dei Messaggeri della Rivoluzione Spirituale e della loro ricerca, fino a trovare le chiavi per la trasformazione del mondo.
La miniserie
Spiritual Revolution People è una serie indipendente di fantascienza scritta e diretta da David Petrosino e interpretata da giovani tra i 18 e i 25 anni di età.
Gli SRP, Spiritual Revolution People, sono un gruppo d’azione artistica e culturale nato dalla rete, di cui non si conoscono bene le origini, che si batte per una rivoluzione culturale profonda. Un modo di pensare e vedere la vita al di là degli steccati imposti dal sistema.
La trama della serie si sviluppa attraverso sorprese e colpi di scena che non possiamo ovviamente svelare, ma che porteranno i nostri eroi, attraverso prese di coscienza, passioni, tradimenti, scoperte e amicizie, a trovare le chiavi per la trasformazione del mondo.
Spiritual Revolution – Sailor Free
La storia di SRP ha radici profonde. Il gruppo progressive Sailor Free di David Petrosino nel 2012 pubblica Spiritual Revolution part 1, un concept album che contiene le radici di questa storia, a cui farà seguito nel 2016, Spiritual Revolution part 2, entrambe prodotti dalla Tide Records.
Le canzoni contenute nella serie saranno in gran parte tratte dal repertorio dei Sailor Free insieme ad alcuni nuovi brani inediti che faranno parte del nuovo album della band, il terzo e conclusivo della trilogia concept, “Spiritual Revolution part 3”.
“La storia dei Messaggeri della Rivoluzione Spirituale e la loro lotta per ottenere Entròpia sta per concludersi. Ma tutto cambia, e improvvisamente ti rendi conto che stai interpretando il ruolo principale, tu sei l'eroe e l'eroe sei tu, come Entròpia. Adesso sai che sei il giocatore e l'ascoltatore, e il giocatore è la musica e lei è te. Adesso tu sei Entròpia ed Entròpia sei tu, e tu puoi cambiare tutto...” (SR part 2)
La produzione
La realizzazione di questo progetto indipendente e coraggioso è in carica all'associazione Tide, già etichetta discografica degli album dei Sailor Free, in collaborazione con Cantieri Teatrali, dalla cui accademia proviene la maggior parte del cast.
Gli sforzi delle due associazioni e una troupe formata da professionisti coinvolti e partecipi, insieme alla collaborazione di tutte le persone coinvolte, ci ha permesso di realizzare il primo Episodio del Capitolo 1.
Partecipa attivamente al film Spiritual Revolution People
C'è ancora molto da fare e abbiamo bisogno del tuo aiuto per portare a termine la serie e per renderla qualitativamente migliore.
Puoi aiutare questa produzione libera e indipendente con un contributo, scegliendo una delle nostre Ricompense o con una donazione libera.
Per il tuo contributo puoi usare il nostro PayPal pagamenti sicuri, con una carta di credito (anche senza un conto paypal) o puoi scegliere altri metodi, come il bonifico bancario o ricarica di carta postepay, clickando su No PayPal.
Grazie per il tuo contributo e la tua partecipazione. Grazie per essere parte della Spiritual Revolution!
Qui puoi dare qualunque contributo libero. Puoi scegliere una ricompensa uguale o inferiore al contributo versato, inviandoci una e-mail con la tua scelta e l'indirizzo di spedizione.