free simple website templates

IL FILM

Spiritual Revolution People

IL FILM

 Spiritual Revolution People

Spiritual Revolution People è un film indipendente di fantascienza scritto e diretto da David Petrosino e interpretato da giovani tra i 17 e i 21 anni di età.

Il film è diviso in tre capitoli.
La prima parte si svolge in un Campo estivo SRP (Spiritual Revolution People) dove dei ragazzi svolgono insolite attività di formazione artistica (recitazione, danza, musica, canto...) e partecipano a riunioni su argomenti etici e sociali.

La trama del film si sviluppa attraverso sorprese e colpi di scena che non possiamo ovviamente svelare, ma che porteranno i nostri eroi, attraverso prese di coscienza, passioni, tradimenti, scoperte e amicizie, a trovare le chiavi per la trasformazione del mondo.  


Dal set del film

Dal set del film

SRP

Gli SRP, Spiritual Revolution People, sono un gruppo d’azione artistica e culturale nato dalla rete, di cui non si conoscono bene le origini, che si batte per una rivoluzione culturale profonda. Un modo di pensare e vedere la vita al di là degli steccati imposti dal sistema.

Sono anche custodi di Entròpia, un congegno di origine aliena che produce energia inesauribile, e dei progetti per costruirlo. Entròpia non è stata mai attivata perché la fase finale, l'attivazione, può avvenire solo attraverso un rituale, ancora sconosciuto.


Mobirise

Sailor Free

 Spiritual Revolution

La storia di SRP ha radici profonde. L'idea e i contenuti di Spiritual Revolution nascono dai progetti e dalle fantasie di David Petrosino e Carmine Ginnetti già dai primi anni 2000.

Il gruppo progressive Sailor Free nel 2012 pubblica Spiritual Revolution part 1, un concept album che contiene le radici di questa storia, a cui farà seguito nel 2016, Spiritual Revolution part 2, entrambe prodotti dalla Tide Records.
Le canzoni contenute nel film saranno in gran parte tratte dal repertorio dei Sailor Free insieme ad alcuni nuovi brani inediti che faranno parte del nuovo album della band, il terzo e conclusivo della trilogia concept, “Spiritual Revolution part 3”.

“La storia dei Messaggeri della Rivoluzione Spirituale e la loro lotta per ottenere Entròpia sta per concludersi. Ma tutto cambia, e improvvisamente ti rendi conto che stai interpretando il ruolo principale, tu sei l'eroe e l'eroe sei tu, come Entròpia. Adesso sai che sei il giocatore e l'ascoltatore, e il giocatore è la musica e lei è te. Adesso tu sei Entròpia ed Entròpia sei tu, e tu puoi cambiare tutto...” (SR part 2)

Spiritual Revolution People
Indirizzo

Roma
Pianeta Terra

Contatti

Email: srp@tides.it
Telefono: 06 9042949