separatore menu lato2

Il carrello e' vuoto

separatore menu lato

Privacy Policy

 

 

Cookie Policy

 

separatore menu lato

separatore menu lato

Crowdfunding Tide

 

SOSTIENI SPIRITUAL REVOLUTION PEOPLE

 

Guarda il Secondo Episodio della serie

"Spiritual Revolution People"

 


Spiritual Revolution People è un progetto indipendente che si sostiene con la partecipazione del proprio pubblico e dei suoi Messaggeri.

Per vedere il Secondo Episodio del Capitolo 1, sostieni SRP con una donazione libera.

Qualunque cifra abiliterà la visione del video.


CONTRIBUTO LIBERO





oppure
No PayPal


Per il tuo contributo puoi usare il nostro PayPal pagamenti sicuri, con una carta di credito (anche senza un conto paypal) o puoi scegliere altri metodi, come il bonifico bancario o ricarica di carta postepay, clickando su No PayPal.






separatore menu lato







La miniserie

Spiritual Revolution People (SRP) è una miniserie indipendente di fantascienza che narra le vicende dei Messaggeri della Rivoluzione Spirituale e della loro ricerca, fino a trovare le chiavi per la trasformazione del mondo.


La serie è scritta e diretta da David Petrosino e interpretata da giovani tra i 18 e i 25 anni di età.


riunione 7 sml



Gli SRP, Spiritual Revolution People, sono un gruppo d’azione artistica e culturale nato dalla rete, di cui non si conoscono bene le origini, che si batte per una rivoluzione culturale profonda. Un modo di pensare e vedere la vita al di là degli steccati imposti dal sistema.

La trama della serie si sviluppa attraverso sorprese e colpi di scena che non possiamo ovviamente svelare, ma che porteranno i nostri eroi, attraverso prese di coscienza, passioni, tradimenti, scoperte e amicizie, a trovare le chiavi per la trasformazione del mondo.


La produzione


La realizzazione di questo progetto indipendente e coraggioso è in carica all'associazione Tide, già etichetta discografica degli album dei Sailor Free, in collaborazione con Cantieri Teatrali, dalla cui accademia proviene la maggior parte del cast.

Gli sforzi delle due associazioni e una troupe formata da professionisti coinvolti e partecipi, insieme alla collaborazione di tutte le persone coinvolte, ci ha permesso di realizzare il primo Episodio del Capitolo 1.


Partecipa attivamente al film Spiritual Revolution People


C'è ancora molto da fare e abbiamo bisogno del tuo aiuto per portare a termine la serie e per renderla qualitativamente migliore.

Grazie per il tuo contributo e la tua partecipazione. Grazie per essere parte della Spiritual Revolution!


 
separatore menu lato



logo srp full2 sml


www.srpeople.org


logo facebook


Per informazioni:
srp@tides.it




GRAZIE PER IL TUO CONTRIBUTO!


Abbiamo 28 visitatori e nessun utente online

 
 
Powered by Tide © Ass. Cult. Rome - info@tides.it - Template by guenstige.shop-stadt.de & go-windows.de