separatore menu lato

 

separatore menu lato

 

Come Funziona

Come preparare i tuoi files per il Mix IOS

Ciò che serve sono i files delle tracce audio, non il progetto.

 

Nomina le tracce

Ogni traccia audio deve essere nominata con il nome del suono registrato (es. piano, voce solista, chitarra, etc.). Sono accettati nomi in italiano e in inglese.

 

Effetti e Plug-ins

Togli tutti gli effetti e I plug-ins. Spedisci I tuoi files ascutti.

In qualche caso è possibile che i plug ins o l'intero progetto siano compatibili con I nostri sistemi; in questo caso, oltre ai files dry inviati potrai aggiungere i files del progetto e/o i files audio delle singole traccie effettate. Non dimenticare di nominare correttamente i files.

 

Esportare le parti

Esporta (solo e export) ogni traccia singolarmente dalla battuta 1, così tutti i files saranno allineati correttamente.

Accertati di lasciare le tue tracce allo stesso bit rate (di solito 24bit o 16bit) con il quale sono state registrate. Per una migliore compatibilità inviaci i tuoi files a 44.1KHz o 48KHz.
L'estensione dei files deve essere wav o aiff, compatibili con ogni sistema.

Devi esportare tutti gli strumenti Midi e virtuali, e così convertirli in files audio. Controlla che i files audio non contengano clip. Esporta con il volume a 0 Db, se il meter segnala un clip regola il volume e ripeti l'esportazione.

 

Nota:
Non mischiare le tracce audio. Es. nel caso di una traccia contenente prima la chitarra poi un violino, esportare due volte in modo da ottenere tracce separate.

 

Come preparare i tuoi files per il Mastering IOS

Tutto quello di cui abbiamo bisogno per realizzare un ottimo Master della tua musica è il file stereo del tuo brano.

Esporta (mix down) la tua musica in un file stereo.

Accertati di lasciare i settings dell'esportazione allo stesso bit rate (di solito 24bit o 16bit) con il quale sono stati registrati.
Per una migliore compatibilità inviaci i tuoi files a 44.1KHz o 48KHz o 96KHz.
L'estensione dei files deve essere wav o aiff, compatibili con ogni sistema.

 

Metodo di pagamento

Il metodo più pratico e veloce è acquistare i servizi scelti sul nostro shop ed effettuare il pagamento sicuro online con PayPal.

Nel caso di impossibilità di effettuare il pagamento con Paypal, contattarci direttamente a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

 

Come spedire i files audio

- Puoi spedire i files in cartelle .zip con WeTransfer o con DropSend,
- oppure con il nostro Drop Box.
Per spedire i files con devi comprimere la cartella contente i files audio. Crea un file .zip (compatibile con qualsiasi sistema operativo). Puoi mandare più files .zip ma ognuno non deve essere più grande di 2 GB.

- Puoi darci la tua musica caricandola sul tuo server FTP.

- Puoi inviare i files Zip al questo indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , facendo attenzione che ogni singolo file zip allegato non superi 1 GB.

Oppure la cara vecchia posta o un corriere. Puoi inviarci uno o più dvd contenenti i files al seguente indirizzo: TIDE Via delle Vignacce,55 – 00063 Campagnano di Roma (RM).

 

Per altre informazioni consulta le nostre FAQ.


 
 
Powered by Tide © Ass. Cult. Rome - info@tides.it - Template by guenstige.shop-stadt.de & go-windows.de